In funzione delle recenti disposizioni governative per contenere il contagio da Coronavirus e le conseguenti limitazioni nella mobilità delle persone nella provincia di Modena vogliamo rassicurare che:
 
Il decreto dell’8 marzo prevede la assoluta libertà di movimento per persone e merci relativamente ad esigenze professionali e lavorative.
 
Pertanto Seipee conferma la propria piena operatività sia per la consegna e ritiro delle merci oltre che per ogni esigenza commerciale e tecnica.

Al momento tutti coloro che operano all’interno di Seipee non sono a rischio e non hanno contratto il virus Covid19, e già da tempo in azienda sono state implementate tutte le misure suggerite dal Servizio Sanitario Regionale.

Come da disposizioni delle autorità sanitarie da ora e fino alla cessazione dell’emergenza tutti i contatti saranno gestiti tramite mail, telefono o videoconferenza per garantire la sicurezza di tutti i nostri partner.

Siamo certi che uniti riusciremo a superare anche questa difficile prova dove ognuno di noi darà il proprio piccolo ma indispensabile contributo.

Grazie.

Novità

Ultime storie