Ad Ottobre e Novembre 2021, dopo ormai 1 anno e mezzo di lontananza dall’ambiente fieristico causa chiusure e limitazioni Covid-19, Seipee ha immediatamente colto l’occasione della riapertura del settore dei grandi appuntamenti e ha preso parte a due fra le primissime esposizioni internazionali tenutesi a Bologna Fiere, EIMA 2021 e Refrigera 2021, dedicate rispettivamente ai settori industriali che ruotano intorno al mondo dell’agricoltura e al settore della refrigerazione.

Dal 19 al 23 Ottobre, a EIMA 2021, abbiamo raccolto un’ottima risposta in termini di partecipanti e siamo stati piacevolmente sorpresi da un grande afflusso di pubblico non solo del territorio, ma anche proveniente dall’estero.

Dal 3 al 5 Novembre, a Refrigera 2021, abbiamo avuto il piacere di accogliere al nostro stand visitatori provenienti da oltre 18 paesi, e complessivamente più ospiti internazionali che visitatori italiani. Questo dimostra quanto Seipee sia cresciuta negli ultimi anni e ci rende estremamente orgogliosi.

Per Seipee è stata la prima esperienza in entrambe le fiere, che si sono concluse molto positivamente. Elevato è stato infatti l’interesse dimostrato sia dai clienti Seipee che da nuove aziende, conosciute di persona nel corso delle manifestazioni, che hanno visitato il nostro Stand e apprezzato le nostre applicazioni e proposte specifiche per i settori d’interesse.

Siamo particolarmente soddisfatti sia dal numero complessivo di clienti e nuovi visitatori, che dalla qualità dei colloqui.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e condiviso con noi questi importanti appuntamenti e anche coloro che non hanno potuto presenziare.

Seipee vi aspetta alle prossime occasioni!

Novità

Ultime storie